Assistente di volo/hostess/steward
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Belen e Iannone ?scaricati? dall?aereo per una sigaretta
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Copio/incollo da un forum di piloti che magari flydive conosce bene:
E' vero Mau. .Qui non ce l'hanno raccontata tutta.Mi chiedo quanto sia costata la diversione a SUF e chi la paghi...
Ma facciamo un po' di chiarezza. I regolamenti che proibiscono la possibilit? di fumare (diversi per disciplinari e paesi) sono validi su qualunque volo commerciale ovvero la dove il passeggero abbia stipulato un contratto con l'operatore.
Ma e' una norma relativa a criteri di pax confort e non di safety.. Altro caso e' quello in cui il pax vada a fumare nella toilette dove invece la possibilit? di un incendio investe un carattere di safety (vedi famosi incidenti). Nel campo dei voli a domanda su jet privati il discorso e' ancora diverso in quanto se operati sotto certi disciplinari (come il part 91) il divieto di fumare non c'e' (almeno legalmente) e come dice MAU se lo concordi con l'operatore ti fai la tua cicca tranquillamente senza che nessuno ti dica nulla purche' tu non vada a fartela nella toilette per i motivi sopra citati.
Sul mio aereo ad esempio e' solo una restrizione imposta dal proprietario per il noleggio ma qualche giorno fa lui era a bordo insieme ad un famoso cantante inglese il quale dopo il decollo ha tirato fuori erba e cartine offrendole a tutti (me compreso). Ovviamente ho declinato l'invito e gli ho proposto il mio toscano antica riserva extra strong. Se l'e' preso e dopo 5 minuti si e' addormentato e non ha pi?' rotto i co****ni.Last edited by diecinovantotto; 23-08-17, 16:36.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by Alaska View PostPS: iannone non ? degno di fare il mestiere che fa, men che meno ? degno di sedere su una Suzuki.
Un calciatore mancato, caz.zo. In tutto e per tutto.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Mah, anche io credo molto poco alla versione della sigaretta per giustificare un attterraggio di emergenza.
Certo ? che sono due personaggi ormai alla frutta...
Certo che un sequestro sarebbe stato un'opzione molto James Bond... cio? se rubi un Jet a NetJets non credo ci mettano molto a rintracciarti... ed in quel caso mi sarei scelto un "contenuto" pi? remunerativo.
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postse dovessi elencare sportivi che si sono distinti per correttezza e professionalit?, mi verrebbero in mente decine di calciatori, ma sicuramente non i piloti che tu veneri
per "calciatore" non intendo persona che gioca a calcio, bens? stereotipo di sportivo tamarro, non particolarmente intelligente/colto, solitamente accompagnato a una soubrette e protagonista di episodi di Gossip avulsi dalla sua carriera sportiva.
E penso che ianna un filino ino ricalchi questo stereotipo scusa eh.
PS: l'unico sportivo che io venero ? Michael Phelps, in tutta onest?. Di Stoner e Marquez venero solo la guida e il loro vestire HRCLast edited by Alaska; 24-08-17, 09:01.
Comment
-
A me pare che abbia un pelino esagerato sto pilota
Sara' stato un tifoso di Lorenzo
In ogni caso non capisco veramente tuto questo astio verso Iannone
ma ce l'avete cosi con lui perche si gode la vita ?
Ha i soldi, na bella gnocca a fianco.. e che si diverta..
Poi se questa vita non lo fara' progredire nella carriera saranno cavoli suoi
Ora che tutti i piloti devono essere super riservati ?!?
Comment
-
Originally posted by monsterluca View PostBha mai avuto simptia per belen ma il.comportamento del pilota ? stato al limite dello psico... fai uno scalo di emergenza incasinando altre piste dell'aeroporto di lamezia terme provocando ritardi ad altri nenche ci fosse una bomba a bordo perch? quella ha tirato due boccate alla sigaretta elettrica..... su un volo privato .... e altro non ha messo le cinture...
Ma andassse a cagare il pilota...
va bene la sicurezza ma una volta accertatosi dell'equivoco poteva continuare il volo senza problemi.....
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostA me pare che abbia un pelino esagerato sto pilota
Sara' stato un tifoso di Lorenzo
In ogni caso non capisco veramente tuto questo astio verso Iannone
ma ce l'avete cosi con lui perche si gode la vita ?
Ha i soldi, na bella gnocca a fianco.. e che si diverta..
Poi se questa vita non lo fara' progredire nella carriera saranno cavoli suoi
Ora che tutti i piloti devono essere super riservati ?!?
non ho nessun astio per Iannone, semplicemente non mi sta simpatico e soprattutto non lo ritengo un fuoriclasse. Tutto qui
Comment
-
Mah...la vicenda ? talmente assurda da qualunque angolazione la si guardi, che mi viene da pensare che sia stata studiata per attirare l'attenzione.
Conoscendo il personaggio, lei eh, perch? Ianna lo vedo completamente al rimorchio suo, non ci sarebbe di che stupirsi.
Che se ne parli bene, che se ne parli male, purch? se ne parli. ....
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View PostChe copia di cog***ni;
Belen Rodriguez, che nella sera tra mercoled? e gioved? si trovava insieme ad Andrea Iannone in volo tra Ibiza e la Grecia, avrebbe fumato una sigaretta a bordo dell'aereo privato su cui si trovava. Il pilota, accortosi di quanto stava accadendo, avrebbe scaricato letteralmente i due passeggeri a terra.
PROBLEMI IN VOLO - Ma procediamo con ordine: il viaggio sembrerebbe partito subito con il piede sbagliato, in quanto ancor prima di partire ? stato fatto un richiamo nei confronti del pilota della Suzuki che non si era allacciato le cinture di sicurezza.
A decollo effettuato, si ? verificato per? un altro inconveniente, ovvero che Belen Rodriguez si ? accesa una sigaretta in pieno volo e in questo modo avrebbe fatto scattare l'allarme antincendio. Questo avrebbe fatto innervosire l'argentina che avrebbe deciso di accendersi anche una sigaretta normale.
LA DECISIONE DEL PILOTA - Il pilota allora, ha deciso di scaricare i due fidanzatini a Lamezia Terme (area pi? vicina), facendo un vero e proprio scalo di emergenza. In pi?, il comandante ha denunciato la showgirl per quanto accaduto, nonostante le polemiche e l'insistenza della stessa che ha dichiarato che quando ? stata ?beccata? stava fumando una sigaretta elettrica e non una normale sigaretta. I due hanno poi ripreso il viaggio a bordo di un altro veivolo con un ritardo di diverse ore.
LA REPLICA - A poche ore dall?episodio, la coppia ?VIP? ha dichiarato di non aver compreso il comportamento, del tutto fuori luogo, del pilota visto che la stessa Belen stava fumando una sigaretta elettronica. I due stanno valutando se denunciare il pilota per il torto subito.
Cercano di non far partecipare iannone alla gara di domenica per evitare che stenda altre moto con ulteriori spese.
Comment
X
Comment